FORNITURA DI GPL IN PROVINCIA DI LECCE E NON SOLO
Le strutture ricettive, i ristoranti, gli edifici scolastici e le comunità in genere, hanno la costante necessità di alimentare con GPL i loro impianti di riscaldamento.
Per mezzo dei serbatoi di grandi dimensioni di cui noi di Conversano, in provincia di Lecce, le riforniamo, questa attività riescono a trarre il meglio dell’efficienza dai loro impianti, oltre che a riscaldare i propri ambienti in tutta sicurezza: garantiamo il massimo dell’efficienza e della sicurezza.
Per queste esigenze Conversano risponde con un servizio professionale completo, che va dal sopralluogo iniziale da parte di un tecnico qualificato alla redazione di un preventivo dettagliato.
Solo dopo l’approvazione del preventivo e la predisposizione di tutta la documentazione, necessaria per ottenere permessi e autorizzazioni e procedere, si effettua l’installazione, per mano di personale competente ed esperto.
BOMBOLONI GPL PER RISCALDAMENTO DOMESTICO
Conversano è un'azienda leader per quanto riguarda l'installazione di bomboloni di gas GPL per l'uso domestico, nel pieno rispetto delle più severe normative di sicurezza.
GPL PER STRUTTURE RICETTIVE
Con i nostri prodotti siamo in grado di servire diverse tipologie di strutture ricettive, come alberghi, villaggi, masserie, residence e comunità in genere.
GPL PER RISTORANTI
Proponiamo gas GPL di qualità, destinato ad alimentare le cucine e gli impianti di riscaldamento dei ristoranti.
GPL PER AZIENDE
Fanno parte del nostro assortimento anche i gas GPL per alimentare i macchinari di caseifici e non solo.
BOMBOLE GPL
Conversano è al vostro servizio per l'imbottigliamento di bombole da campeggio da 10, 15, 20, 25 e 62 kg (quest'ultima anche con consegna a domicilio).
RILEVATORE REMOTO SATELLITARE
Con Conversano è possibile il controllo remoto dei livelli del serbatoio attraverso sistema di rilevazione satellitare: questo innovativo sistema permette di evitare l'increscioso problema dell'esaurimento del combustibile, monitorando in tempo reale il livello di GPL residuo e avvisando il gestore del raggiungimento del limite prefissato.